Ca’ del Vento: il luogo ideale per vivere il Veneto

Vicenza e i Colli Berici

Un patrimonio da scoprire

Il territorio di Vicenza è ricco di tradizioni e di modernità. I turisti possono assaporare il passato di una città le cui origini risalgono a più di 2000 anni di storia, ma anche la modernità di una provincia dinamica ricca di industrie, laboratori artigianali e centri commerciali. Lo shopping è una vera “festa”: gioielli, articoli in pelle e cuoio, ceramiche, arte e design, specialità gastronomiche e ottimi vini sono solo una piccola parte di ciò che vi attende in questa bella e generosa provincia.

Ca’ del Vento: comfort e cultura

Ad Arcugnano, Vicenza, sui Colli Berici, Ca’ del Vento vi aspetta per un soggiorno piacevole e rilassante.
E’ il territorio delle ville venete del Palladio.
In posizione centrale per visitare le città d’arte Venezia, Verona, il lago di Garda e Padova.
Vicini alla Fiera di Vicenza, a Villa Margherita Ca’ del vento vi ospiterà in una piacevole suite indipendente di 60 mq, anche con servizio di B&B.
L’abitazione è circondata da un ampio giardino recintato con magnifico panorama in zona tranquilla, soleggiata e comoda alla città.

Visita Ca’ del Vento
Il calendario è in caricamento...

Il Veneto: natura e città d’arte

 

Il Veneto si estende dalle Dolomiti al mare Adriatico, attraversando un’ampia fascia collinare e una pianura attraversata da fiumi, canali fino al delta del Po. Una  regione caratterizzata da straordinaria varietà dei paesaggi.  Questa spettacolare cornice naturale racchiude un ricco patrimonio culturale: dalle città d’arte, Venezia, Verona, Vicenza, Padova, alle magnifiche ville palladiane, dai  piccoli borghi antichi come  Bassano, Asolo, Arquà Petrarca ai centri del benessere con acque termali terapeutiche